[fncvideo id=106631]
MILANO – Vincenzo Montella si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, ed ha deciso di trascorrere qualche giorno nei posti in cui è nato, in Campania. Così non è mancato un giretto per Castellammare di Stabia, il paese di Gianluigi Donnarumma. Dopo una passeggiata in centro e il pranzo in un ristorante centralissimo, il tecnico milanista, accompagnato dal padre, è stato a casa del giovane portiere milanista dove ha avuto la possibilità di incontrare i genitori e la famiglia di Gigio.
Montella ha così deciso di scendere in campo in prima persona per provare a convincere Donnarumma e la sua famiglia a firmare il rinnovo con il Milan. C’è la voglia di ricucire: Montella stima tantissimo il giovane portiere e vorrebbe capire personalmente come stannole cose, e trovare una soluzione per indurre il giocatore a prolungare il suo contratto che scade il 30 giugno 2018.
Che anche il Milan stia facendo un tentativo per convincere Gigio lo si capisce anche dal fatto che Fassone e Mirabelli hanno sospeso la ricerca di un nuovo portiere e quindi le piste che portano per esempio a Perin, Neto e Rui Patricio sono ora in stand by.
Il giovane portiere milanista continua ad essere piuttosto turbato da tutta questa vicenda e tutta la tensione si è vista anche ieri nel match con la maglia dell’Italia Under 21 contro la Repubblica Ceca, nel quale Donnarumma non è sembrato impeccabile in più di un’occasione.
Ecco intanto le novità in attacco per i rossoneri… continua a leggere
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…