MILANO – Vincenzo Montella stamattina era in provincia di Alessandria a ritirare il premio Nils Liedholm. Il premio viene attribuito ogni anno a uno sportivo che si sia particolarmente distinto non solo per i risultati raggiunti, ma per quei valori di lealtà, correttezza, signorilità, trasparenza ed eleganza che tanto hanno contraddistinto la vita e la carriera sportiva dello svedese.
Il tecnico si è aggiunto alla lista dei vincitori succedendo a Claudio Ranieri, dopo l’impresa fatta con il suo Leicester. Il premio è nato nel 2011 e da allora, con Montella, gli sportivi legati al Milan sono ben quattro. In compagnia del campano troviamo Ancelotti, vincitore della prima edizione, Paolo Maldini e Roberto Donadoni rispettivamente nel 2014 e nel 2015. A completare la lista Del Bosque e Platini.
Alla fine della cerimonia, Montella ha risposto brevemente ad una domanda sulla situazione attuale della sua squadra. “E’ normale che la squadra non sia al 100%, noi abbiamo detto fin dal primo momento che ci fosse bisogno di tempo. Poi magari siamo i primi a dire che questo tempo non ci sia. Io penso che ci voglia equilibrio e coerenza nelle valutazioni e nelle analisi soprattutto“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…