GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16: AC Milan head coach Vincenzo Montella (R) celebrates victory with Carlos Bacca at the end of the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=102653]
MILANO – Al termine di Milan-Cagliari, il tecnico rossonero Montella ha parlato a Sky: “Abbiamo iniziato bene la partita, comandandola con molto possesso palla, pochissime verticalizzazioni perché il Cagliari non le concedeva. Poi ci siamo allungati, abbiamo concesso qualche contropiede. Nel secondo tempo è calata un po’ l’intensità, nel finale col 4-2-4 abbiamo rischiato un po’, sono molto soddisfatto per questa vittoria e per come è arrivata. La base c’è, dobbiamo tirare più in porta ed attaccare un po’ di più la linea avversaria.”
Post Supercoppa – “I ragazzi si sono allenati molto bene con molta convinzione, sono arrivati molto bene anche fisicamente. Era un modo per stare concentrati sul futuro e non sul passato.”
Su Bacca – “E’ sempre stato abbastanza tranquillo, sono contento per lui per il gol. Adesso mi aspetto un gol di Niang perché sta crescendo anche nella tenuta mentale.”
Difficoltà offensive – “Era difficile trovare gli spazi, era una linea a sei più tre, noi giochiamo molto ad occupazione degli spazi e il Cagliari è stato bravo a bloccarci.”
Intanto il Psg pensa a Bacca come vice Cavani…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MILAN
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…