Vincenzo Montella
[fncvideo id=97473]
Vincenzo Montella ha parlato a Sky Sport: “Non abbiamo mai perso contro una diretta concorrente per l’Europa, dobbiamo migliorare alcuni aspetti, il punto è prezioso, guadagnato su un campo difficile. Sono orgoglioso di questa prestazione, di questo punto e di allenare questi ragazzi”.
CAMBIAMENTI – “Montolivo l’ho visto bene da un po’ di tempo, è un giocatore importante. Suso nelle ultime partite aveva meno spunto, l’ho messo un po’ più dietro in modo che avesse più spazi. Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, volevamo vincere ma il punto è molto molto importante”.
FUTURO – “In realtà stiamo programmato una tournée insieme in Cina, l’inizio del ritiro è già fissato. Stiamo programmando, in conferenza ho detto una mezza bugia per mantenere alta la concentrazione dei ragazzi. L’importante è l’Europa, io ho un contratto in essere”.
LA SQUADRA – “Si è creato un gruppo quest’anno, questo è un orgoglio per l’allenatore. Settimanalmente io guardo, mi piace cambiare per far sentire tutti importanti. Nelle ultime settimane gli allenamenti nostri sono stati tutti superiori, poi in partita abbiamo avuto dei blocchi che non so spiegarmi. Quando giochiamo senza niente da perdere diamo il meglio di noi”.
MERCATO – “Le squadre si costruiscono come dei puzzle in termini di caratteristiche, siamo d’accordo con la società che questa squadra ha bisogno di piccoli miglioramenti, può essere migliorata nettamente con elementi di qualità che possano inserirsi in questo contesto di gioco”.
DE ROSSI – “Non l’ho incontrato, neanche quando ci abbiamo giocato contro”.
Intanto è fatta per il difensore svizzero…
IlMilanista.it
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…