[fncvideo id=79922]
MILANO – Tris del Milan sul Chievo, vittoria firmata dai due attaccanti rossoneri Bacca (doppietta) e Lapadula. A fine partita, mister Montella si presenta ai microfoni di Premium Sport per commentare l’incontro: “La squadra ha dimostrato che giocare in salita ci piace. Ma siamo stati sempre in controllo, abbiamo fatto una partita da squadra esperta, non dominando completamente la gara perché il Chievo ci ha messo in difficoltà. Abbiamo comunque meritato nel complesso, potevamo anche chiuderla prima.”
“Bacca? Sulla spizzata di Ocampos non è riuscito a segnare, poi lo ha fatto 5 minuti dopo. Ho fatto i cambi per dare il cambio a chi aveva speso tanto.”
“Champions? Non ho guardato la classifica. E’ bello vincere nell’anticipo, domani sarà una dolcissima domenica. Vediamo cosa faranno le altre.”
“La classifica? Non è importante. L’Inter non è l’unica antagonista, dobbiamo puntare ad entrare in Europa. Non mi piacerebbe arrivare davanti all’Inter ma non entrare in Europa.”
“Roma-Napoli? Grande spettacolo, complimenti a loro. Per entrare in Champions quest’anno bisogna avere un rendimento da Scudetto, per l’Europa League un rendimento da Champions. Tutte stanno correndo tanto, anche noi.”
“Romagnoli? Non penso molto alle diffide. Se fosse stato ammonito, avrebbe giocato un altro giocatore contro la Juve.”
“Ocampos? Ha fatto molto bene, è un calciatore potenzialmente molto forte. Deve crescere nell’interpretazione dei momenti, si fida troppo della sua tecnica a volte. E’ anche forte fisicamente, sa giocare con i compagni, ha senso del gol e copre 40 metri di campo. Se trova incisività nelle scelte, può diventare un giocatore di livello. E’ stato vicino alla Fiorentina quando c’ero io.”
“Difficoltà nella partita? Non c’erano spazi tra le linee, rispetto al solito abbiamo dovuto cambiare. Qualche palla lunga ci stava, nel primo tempo abbiamo creato poco anche perché avevamo alcuni giocatori fuori ruolo come De Sciglio.”
“Juventus? Affrontiamo gli invincibili, lo dice la loro storia in campionato. Ci dobbiamo preparare per fare qualcosa di straordinario.”
“Suso? Non credo sia un infortunio muscolare, era in dubbio anche prima della partita. Vedremo nelle prossime ore.”
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
DALL’INGHILTERRA: REAL SU DONNARUMMA
CLOSING, ORA SERVE UN NUOVO CONTRATTO
IL PESSIMISMO DI FASSONE E MIRABELLI
MILAN, IDEA EMERY PER LA PANCHINA
IlMilanista.it
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…