[fncvideo id=102653]
MILANO – Al temine di Milan-Cagliari Montella è intervenuto su Premium : “C’è molta serenità e sintonia con Galliani. Il Cagliari ha fatto la partita con le ripartenze. Doveroso sottolineare le cose positive. Potevamo fare meglio e sbloccare la partita prima. Ricominciare dopo la sosta è difficile, è tutto nella norma. Sono contento della vittoria. Abbiamo messo le due punte più Suso e Niang, c’è soddisfazione perché è una vittoria a cui tenevamo molto.”
Sterilità offensiva – “D’accordo, sugli esterni dovevamo creare la superiorità numerica. Il focus è subire meno gol. Potevamo fare meglio davanti e fare qualche inserimento senza palla in più. Bisogna accelerare nel momento giusto.”
Chi deve accompagnare di più dei centrocampisti? “Per caratteristiche Jack Bonaventura è quello più offensivo e che ha tempi di inserimento. Anche Pasalic può farlo.”
Mercato – “Ho detto che nessuno è incedibile e mi ci sono messo dentro anche io. Bacca fa parte del nostro progetto. Non è appariscente, ma oggi ha avuto la lucidità di metterla dentro al momento giusto”
Bacca decisivo – “Gol decisivo di Bacca, ora mi aspetto qualcosa in più anche da Niang, mi auguro che il prossimo a segnare possa essere lui.”
Intanto il Psg pensa a Bacca come vice Cavani…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MILAN
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…