Categories: archivio2017

Montella a Premium: “Non voglio parlare degli arbitri, ma l’episodio del rigore è chiaro. Peccato, potevamo anche vincerla”

[fncvideo id=82306]

MILANO – L’allenatore rossonero Vincenzo Montella, dopo la bruciante e discussa sconfitta dello Stadium contro la Juventus, interviene ai microfoni di Premium Sport: “Mi scuso per il parapiglia finale, c’era molto nervosismo, mi pare abbastanza chiaro l’episodio del rigore. Massa, che era a grande distanza, si è preso la responsabilità di assegnarlo, non l’ha dato Doveri. Questo è quello che è stato detto a me, lo dico con la massima serenità. Dalla panchina si vede poco o nulla e non ho neanche protestato. Mi dispiace per quanto successo, non mi piace parlare degli arbitri se anche oggi è difficile non farlo. Lasciamoli tranquilli anche quando sbagliano. Le lamentele non servono a niente, bisogna essere calmi e sereni e accettare il verdetto del campo. Quello del primo tempo su Dybala è un potenziale rigore al 5′ minuto, quello che è stato assegnato è un penalty al 95′, ha un peso totalmente differente. Non deve esserci compensazione, ma voglio che la gente si faccia una propria idea senza polemizzare troppo.”

Europa? Tutti i punti ora pesano, abbiamo anche avuto qualche occasione per fare il colpaccio. Vincere ci poteva aprire altri scenari. Per uscire indenne da qui devi giocare al massimo, ma anche avere un pizzico di fortuna. Nel secondo tempo ho avuto la sensazione che questa partita si potesse anche vincere, nelle ripartenze eravamo molto pericolosi. Peccato aver sbagliato qualche scelta, staremmo qui a raccontare un’altra partita.”

Ocampos prima punta? Bacca ha fatto gol, è uscito perché non stava tanto bene. Ocampos lo può fare, a volte lo ha fatto anche Deulofeu e abbiamo anche Lapadula. Cerchiamo di ottimizzare le nostre risorse”

Confronto con la Juve? Loro vincono sempre, noi un po’ meno. Ono bravi, sono cresciuti nella mentalità e hanno una rosa ampia. Il nostro obiettivo è avvicinarci sempre di più”

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

ECCO LE DICHIARAZIONI DI MONTELLA IN CONFERENZA

PETAGNA: “MILAN IL MIO SOGNO”

IL MILAN TORNA SU KOLASINAC

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Del Piero contesta Rabiot: le parole

La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…

9 ore ago

Milan, Ecco l’incasso per Jimenez: le cifre

L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…

10 ore ago

Milan, Borghi: “Modric? Giocatore sensazionale…” Le parole

Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…

11 ore ago

Milan, Di Stefano sul rinnovo di Maignan: le parole

Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…

12 ore ago

Milan, In 5 verso il recupero: ecco i nomi in infermeria

La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…

12 ore ago

Milan, Retroscena clamoroso su un big dell’attacco!

Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…

13 ore ago