MILANO – Continua il momento no di Leonardo Bonucci che ieri sera si è reso protagonista di una brutta prestazione contro la Macedonia. Negli studi di Sportitalia è intervenuto Luciano Moggi che ha commentato proprio le prestazioni del capitano milanista:
“Contro la Macedonia ha commesso errori da dilettante, è un fatto psicologico: quando non si è nella giusta condizione mentale si può sbagliare di tutto. Credo che sia vittima di se stesso, ha parlato molto prima di andare al Milan. Ne è diventato il capitano ma il suo rendimento non è né da capitano del Milan, né della Nazionale».
Inoltre l’ex dg bianconero ha poi fatto presente le differenze che può aver riscontrato Bonucci nel passare dalla Juventus al Milan: “Bonucci giocava in una Juventus collaudata, che giocava insieme da quattro-cinque anni, ma aveva anche un allenatore che sa dare motivazioni: il signor Massimiliano Allegri. Quando si è permesso di fare delle cose fuori posto è stato mandato in tribuna, è così che bisogna fare con calciatori come lui.”
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…