MILANO – Continua il momento no di Leonardo Bonucci che ieri sera si è reso protagonista di una brutta prestazione contro la Macedonia. Negli studi di Sportitalia è intervenuto Luciano Moggi che ha commentato proprio le prestazioni del capitano milanista:
“Contro la Macedonia ha commesso errori da dilettante, è un fatto psicologico: quando non si è nella giusta condizione mentale si può sbagliare di tutto. Credo che sia vittima di se stesso, ha parlato molto prima di andare al Milan. Ne è diventato il capitano ma il suo rendimento non è né da capitano del Milan, né della Nazionale».
Inoltre l’ex dg bianconero ha poi fatto presente le differenze che può aver riscontrato Bonucci nel passare dalla Juventus al Milan: “Bonucci giocava in una Juventus collaudata, che giocava insieme da quattro-cinque anni, ma aveva anche un allenatore che sa dare motivazioni: il signor Massimiliano Allegri. Quando si è permesso di fare delle cose fuori posto è stato mandato in tribuna, è così che bisogna fare con calciatori come lui.”
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…