[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Ha destato curiosità nell’ambiente il viaggio segreto di Fassone e Mirabelli nella giornata di ieri. Non è stato Kalinic l’obiettivo del blitz rossonero, ma in realtà si lavora ad un colpo “misterioso”.
Infatti dopo aver ricevuto l’ok della proprietà in Cina per un grande colpo dall’estero anche a cifre alte, i dirigenti rossoneri hanno incontrato a Cala di Volpe – Porto Cervo – il procuratore Jorge Mendes.
Con lui si è parlato del futuro di alcuni suoi assistiti, e i nomi papabili all’interno della scuderia del potentissimo procuratore sono quelli di Diego Costa, che però si è promesso all’Atletico Madrid che fino a gennaio non può tesserarlo; Radamel Falcao, reduce da una grandissima stagione al Monaco; Renato Sanches, che oggi ha aperto al Milan in un’intervista alla Bild, anche se per lui resta distanza tra Bayern e rossoneri, soprattutto per quanto riguarda la formula.
Da non trascurare la pista Aubameyang, che non è un giocatore di Mendes e che quindi esula dall’incontro, ma che il Milan tiene sempre viva, anche perchè Mirabelli è professionalmente innamorato del calciatore. Ora l’obiettivo è unico: quel grande colpo, internazionale, che sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato che ha visto il Milan indubbiamente protagonista.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…