Dirigenza del Milan al completo
[fncvideo id=96299]
MILANO – A breve Milan e Roma si affronteranno sul terreno di gioco di San Siro, ma poco prima dell’inizio del big match il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli interviene ai microfoni di Premium Sport: “Non cambierà nulla la qualificazione in Europa nella nostra programmazione. Stasera vogliamo solo vincere contro la Roma.”
“Bacca? Nessuna bocciatura. Lapadula è un attaccante altrettanto bravo, speriamo che stasera faccia bene come ha fatto bene Bacca quando ha giocato.”
“La costruzione del Milan del futuro? Abbiamo una rosa giovane e buona. Ci sono tanti prestiti che termineranno e dovremo inserire degli elementi che faranno alzare il nostro tasso tecnico ancora di più. Abbiamo le idee abbastanza chiare, sappiamo di avere grandi responsabilità. Sicuramente il Milan nei prossimi anni non potrà stare nelle zone di classifica dove si trova ora.”
“Morata? Non è il momento di affrontare questi discorsi, stasera parliamo di Roma, poi parleremo di mercato. Il mercato sarà indipendente dalla classifica finale. Kessie? Ci piacciono molti giocatori, ma non parliamo di nomi. I giocatori non si convincono solo con l’Europa, il fascino del Milan va al di là di ogni possibile piazzamento in classifica.”
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…