Notizie Milan - Rossoneri a Milanello
[fncvideo id=58635]
I progressi di Riccardo Montolivo, che anche giovedì ha rispettato la sua tabella di recupero rimanendo in gruppo (ad eccezione della partitella finale), e il lavoro di Gustavo Gomez, nella prima parte insieme ai compagni e poi personalizzato: sono queste alcune delle notizie più importanti che arrivano da Milanello, dopo l’unico allenamento previsto.
In generale, agli ordini di Mister Montella, la sessione dei rossoneri è iniziata verso le 15.00 sul campo centrale. Dal riscaldamento si è passati alla tattica sulla fase offensiva, terminando con una doppia partitella: su campo ridotto (tattica) e libera su ritmi molto intensi.
Capitolo nazionali: Donnarumma, De Sciglio, Romagnoli, Deulofeu e Honda hanno svolto regolarmente la seduta in gruppo. Per la giornata di venerdì è ancora in programma un solo allenamento, al mattino, quando mancheranno poco più di 48 ore a Pescara-Milan.
Fonte. acmilan.com
IlMilanista.it
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…
La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…