Alla vigilia della sfida con l’Udinese, mister Montella deve scegliere la formazione ideale tenendo conto dei prossimi impegni. Una partita ogni tre giorni. Quattro sfide casalinghe e una trasferta. Sulla carta tutti match alla portata dei rossoneri; la gara più difficile è sicuramente quella con la Roma, in programma domenica 1 ottobre, che chiuderà questa prova di forza.
I friulani sono partiti con un qualche difficoltà, due sconfitte con Chievo e Spal, con addirittura 5 gol subiti. Nell’ultima giornata, però, c’è stato un guizzo d’orgoglio che ha regalato la prima vittoria ai danni del Genoa.
Nel primo turno infrasettimanale di serie A, il Milan ospiterà la Spal, vera sorpresa di questo inizio di campionato. Gli emiliani sono a 4 punti in tre giornate, riuscendo, nonostante la sconfitta, a mostrare un buon gioco anche a San Siro con l’Inter .
La settimana prossima ci sarà l’unica trasferta di questo tour de force: Genova sponda blucerchiata. La Sampdoria, che dovrà recuperare la gara con la Roma, ha vinto le prime due gare trainate da un ringiovanito Fabio Quagliarella (già a 3 gol).
Le ultime due sfide saranno tra le mura amiche, una in Europa League e l’altra in campionato. A Milano arriverà il Rijeka, che proverà a rifarsi della sconfitta subita contro l’AEK Atene nella prima prima gara.
Prima della pausa i rossoneri saranno impegnati nel match di cartello valido per la settima giornata: Milan-Roma. I giallorossi rappresentano la vera prova di maturità. A derby invertiti sono arrivate due pesanti sconfitte ed entrambe avranno voglia di rifarsi.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…