Alexis Sanchez
[fncvideo id=86222 autoplay=true]
MILANO – I nomi accostati al Milan in questo periodo buio sono stati tanti, uno che però ha fatto ben sperare i tifosi è stato quello di Alexis Sanchez. Il cileno è in rottura con l’Arsenal già da questa estate, dove il suo trasferimento al City è saltato solo l’ultimo giorno causa assenza di un sostituto. Ma nonostante ciò il suo nome è sempre stato molto diffuso sui giornali, accostato a molte squadre tra cui Milan, Inter, Bayern Monaco e lo stesso City.
Al momento pare che Pep non abbia più bisogno dell’ex Udinese e Barcellona, dato che i suoi stanno girando alla grande sia in campionato che in Champions; vedendo i citiziens allontanarsi dalla pista Sanchez, ci ha pensato il Bayern a riprendere il discorso con l’entourage del cileno.
Secondo il Daily Mail, il dirigente bavarese Rummenigge ha rivelato che secondo lui il giocatore abbia già deciso il suo futuro, lasciando intendere di un’imminente chiusura dell’affare.
Lo stesso ex vicepresidente del Bayern ha continuato “Per noi non sarà assolutamente un problema, lui è un gran giocatore e non sarà la riserva di Lewandowski, lui non è una prima punta di ruolo“.
Tutto sembra molto chiaro, ora spetta al giocatore e sopratutto a Wenger a decidere di lasciar partire il talento che ha ben fatto negli ultimi anni.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…