Categories: archivio2017

MILAN-ROMA: PRONTO A SCOMMETTERE?

[fncvideo id=96299]

A San Siro va di scena una classica del campionato tra Milan e Roma. A quattro giornate dal termine entrambe le formazioni sono in corsa per un posto in Europa ma sono reduci da una sconfitta. Sarà una sfida affascinante, quella di domenica sera, con le due squadre che, al loro interno, vantano diversi ex: da una parte Romagnoli (out per un problema fisico) e Bertolacci dal passato romanista; dall’altro Stephan El Shaarawy, che con la maglia del Milan ha conquistato una Supercoppa Italiana.

Le ultime cinque sfide giocate a Milano nel girone di ritorno registrano un perfetto equilibrio: 2 vittorie a testa (l’ultima lo scorso anno della Roma) e un pareggio.
Le quote SNAI danno la squadra di Montella a 3,30, il pari a 3,75 e la vittoria della Roma a 2,05. L’under è quotato a 2,75, mentre l’over a 1,40. I risultati più probabili sono l’1-1 bancato a 7,50, l’1-2 quotato a 8,00 e il 2-2 dato a 10,00.

 

A cura della redazione di Snai

Fonte: acmilan.com

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

1 ora ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

3 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

3 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

4 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

4 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

4 ore ago