Vincenzo Montella
MILANO – Manca poco alla partita e le decisioni sono prese. Montella con l’ormai usuale 3-5-2, la difesa è quella vista in Europa League, con Musacchio che ritrova la maglia da titolare dopo la disastrosa prestazione di Zapata a Genova. Borini schierato come ala destra per poter spingere di più e frenare le avanzate di Kolarov. In mezzo ci saranno Kessiè, Biglia e Calhanoglu, con Rodriguèz a finire il reparto. Il tandem d’attacco sarà Andrè Silva – Kalinic; prima volta insieme in campionato, dopo la convincente prestazione vista contro l’Austria Vienna, dove il portoghese siglò una tripletta. Suso partirà dalla panchina.
Dall’altra parte c’era un solo dubbio e riguardava la posizione di Florenzi, agirà nel tridente offensivo con Bruno Peres terzino. La formazione sarà per dieci undicesimi formata da calciatori che vestivano il giallorosso anche l’anno scorso, Kolarov unico volto nuovo.
Eusebio Di Francesco schiera Allison tra i pali, Peres e Kolarov sulle fasce con coppia centrale formata da Manolas e Fazio, quest’ultimo preferito a Juan Jesus. Il centrocampo è quello titolare, con De Rossi a fare da diga e Strootman e Nainggolan come mezze ali. Tridente formato da Florenzi, Dzeko e l’ex di turno El Sharaawy.
MILAN (352): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Silva Kalinic. All.Montella
ROMA (433): Allison, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Sharaawy. All. Di Francesco
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…