Perin ai tempi di Genoa
[fncvideo id=106631]
MILANO – Il Milan è alle prese con la ricerca del nuovo portiere che possa prendere le veci di Gigio Donnarumma. Secondo quanto riporta Sky, ci sono già stati dei contatti con Alessandro Lucci, agente dell’estremo difensore del Genoa Mattia Perin.
Anche il portiere ha avuto modo di dialogare direttamente con Massimiliano Mirabelli: dopo i primi contatti il Milan potrebbe impostare una trattativa composta da una parte fissa intorno ai 10 milioni di euro più dei bonus legati alle presenze, anche se la volomtà del club è quella di non andare oltre gli 8 milioni per il giocatore reduce da una stagione che ha visto poche presenze in campo.
Infatti, nonostante i dubbi di natura fisica dovuti al grave infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare tutta la seconda parte di campionato, la dirigenza rossonera sta tastando questa strada.
Al momento infatti la prima esigenza per Fassone e Mirabelli con i preliminari di Europa League alle porte è trovare l’uomo giusto fra i pali, ed è per questo che il mercato si è momentaneamente bloccato negli altri reparti.
Intanto ecco cosa pensa Eranio di Donnarumma … CONTINUA A LEGGERE
3
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…