during the Premier League match between Watford and Everton at Vicarage Road on December 10, 2016 in Watford, England.
[fncvideo id=102121]
MILANO – Il Milan e l’Everton sono in contatto da settimane e oggi arriverà una risposta per l’esterno spagnolo Gerard Deulofeu. Il Barcellona, che vanta un diritto di re compra sul giocatore è intervenuto complicando le cose. I Toffees avrebbero voluto un prestito con obbligo di riscatto, ma, a casa di una serie di clausole di recompra del Barcellona, il Milan ha potuto esclusivamente offrire un prestito secco.
Calma – Non sembra essere nervoso Galliani, che nel frattempo predica calma: “Stiamo parlando, ci vuole tempo”. Anche a testimonianza dell’ottimismo di casa Milan in questo momento. La risposta arriverà oggi, e il Milan scoprirà se sarà costretto a cambiare obiettivo. Intanto novità per Pasalic….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
IlMilanista.it
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…
L'ex calciatore Fausto Pizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa allo scudetto che vede Milan…
L'ex allenatore del terzino rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla poca resa del ragazzo all'interno…
L'esterno destro del Milan potrebbe essere chiamato in causa venerdì contro il Pisa dal momento…