BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 21: Simone Verdi # 9 of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on September 21, 2016 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
[fncvideo id=84644]
MILANO – Le voci si rincorrono durante l’ultimo giorno di mercato: il Milan, a fari spenti, si muove sottotraccia per tentare il colpo in extremis in stile Galliani. Gli ultimi nomi finiti nel mirino dei rossoneri secondo Sportmediaset sarebbero Jonathan Biabiany e Simone Verdi.
Vice-Jack – L’infortunio grave di Bonaventura, che potrebbe tornare in campo addirittura il prossimo anno, sta convincendo il condor a muoversi nelle ultimissime ore di mercato. Biabiany, che ha rifiutato il trasferimento al Chelsea di Conte, è comunque alla ricerca di spazio e il fatto di non doversi spostare da Milano potrebbe agevolare la trattativa. Simone Verdi invece, esploso in questa stagione con la maglia del Bologna, sarebbe un gradito ritorno a Milanello, visto che il classe ’92 l’estate scorsa ha lasciato il rossonero per abbracciare il rossoblù: chissà che nell’ultimo giorno del mercato invernale, a 6 mesi di distanza, Verdi possa percorrere il tragitto inverso.
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
SEGUI L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE KEITA OBIETTIVO NUMERO UNO
LEGGI ANCHE GIACCHERINI IDEA LAST MINUTE
IlMilanista.it
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…