Categories: archivio2017

Milan, Bonucci chiama Morata

[fncvideo id=53807 autoplay=false]

MILANO – Il Milan ha sorpreso tutti: tantissimo colpi portati a casa in questa sessione di mercato, l’ultimo davvero inaspettato. Ma non finisce qui, perchè resta ancora aperta la questione in attacco.

E’infatti ora di pensare ad un centravanti, dopo aver investito già 38 milioni di euro cash per André Silva.  E in questa super corsa Aubameyang resta in pole, ma nelle ultime ore è tornato alla ribalta in orbita Milan anche il nome di Alvaro Morata.

Il neo rossonero Leonardo Bonucci infatti si sarebbe subito reso disponibile per chiamare il suo amico Alvaro, che in precedenza aveva già detto no al Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore cerca di convincere lo spagnolo a sposare la causa milanista.

 

Strada aperta per Aubameyang

Nel frattempo, Fassone e Mirabelli continuano a corteggiare Aubameyang, principale obiettivo per l’attacco. Il pericolo Tianjin è ormai stato rimosso all’orizzonte, ieri si è concluso il mercato in Cina senza nulla di fatto e il Milan ha ora la strada libera per provare a chiudere un’operazione nata a febbraio, Chelsea permettendo.

Anche ieri gli incaricati rossoneri hanno avuto proficui contatti con l’entourage dell’attaccante, mentre il dialogo con il Borussia Dortmund prosegue senza intoppi. Il Milan ha messo sul piatto 60 milioni di euro per il cartellino e 7.5 milioni netti di ingaggio per Aubameyang. E addirittura, se non bastasse, stando a quanto riferito da Gazzetta Fassone avrebbero chiesto a Mister Li la licenza per alzare l’offerta al giocatore, pur di convincerlo a vestire i colori rossoneri.

Belotti resta in caldo

Per non rischiare il Milan sta tenendo in caldo altre piste che farebbero comunque gola ai rossoneri: resta nell’aria infatti anche l’opzione Andrea Belotti. L’iniziale proposta da 40 milioni di euro più Niang e Paletta non ha smosso il presidente Cairo:  il Gallo non si muove per meno di 100 milioni di euro, il Toro è testardo e non cambia idea. E inoltre per il patron granata, la quota cash non va sotto gli 80 milioni, una cifra lontana alla quale i rossoneri guardano con titubanza.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

13 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

14 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago