RIGA, LATVIA - JUNE 09: Andre Silva of Portugal celebrates his goal with Christiano Ronaldo during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Latvia and Portugal at Skonto Stadium on June 9, 2017 in Riga, Latvia. (Photo by Jan Kruger - UEFA/UEFA via Getty Images)
[fncvideo id=59169]
MILANO – E’ Andrè Silva il colpo del Milan per l’attacco. Accordo da circa 38 milioni di euro, bonus inclusi, con il Porto, un investimento super per un talento in rampa di lancio. Ma niente paura, la cifra spesa è adeguata al talento del centroavanti portoghese classe ’95 e ad assicurarlo è addirittura un certo Cristiano Ronaldo, non uno qualsiasi insomma. Il fenomeno del Real Madrid ha un rapporto speciale con Silva, sono amici e CR7 lo ha preso sotto la sua ala protettiva, arrivando anche a spendere parole importantissime per lui: “Quando mi ritirerò, il Portogallo sarà in buone mani perché ha già trovato un grande attaccante: Andrè Silva.”, questa l’investitura di Ronaldo, riportata dalla Gazzetta dello Sport.
Ma non è tutto. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante l’incontro decisivo tra l’agente Jorge Mendes e la dirigenza rossonera a Milanello per definire l’operazione Andrè Silva, sarebbe intervenuto lo stesso Cristiano Ronaldo: al telefono con l’agente Mendes, CR7 avrebbe rassicurato il Milan: “Prendete un grande giocatore“. Un retroscena interessante ed affascinante per un colpo di mercato che promette bene. Anche perché lo stesso Ronaldo avrebbe in passato segnalato il profilo di Silva anche a Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Fassone e Mirabelli però non hanno tentennato ed hanno chiuso la trattativa in fretta, senza lasciar spazio a possibili inserimenti da parte di altri club. Intanto ecco cosa sta succedendo a Casa Milan in questi minuti… >>>CONTINUA A LEGGERE
IlMilanista.it
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…