Cuadrado porta in vantaggio la Juventus
[fncvideo id=55573 autoplay=false]
MILANO – Il Milan potrà contare su un extra budget per la seconda parte di mercato e potrebbe piazzare un altro colpo: nel mirino questa volta il giocatore della Juventus, Juan Guillermo Cuadrado.
L’esterno colombiano non è incedibile e la visita dell’agente Lucci a Casa Milan è servita a ribadire questo concetto. La Juventus vuole 30-35 milioni di euro per lasciar andare l’ex Fiorentina. L’operazione è fattibile ma prima il Milan deve cedere Suso. Lo spagnolo ha un contratto fino al 2019 e non ha ancora rinnovato. Senza il prolungamento dell’accordo andrà via.
Cuadrado potrebbe essere un buon rimpiazzo, anche perchè Montella lo conosce sin dai tempi della Fiorentina e non si dispiacerebbe di poter puntare nuovamente su di lui. e proprio l’incertezza intorno al futuro dello spagnolo lascia uno spiraglio aperto per il colombiano. I rossoneri potrebbero offrire un conguaglio più il cartellino di De Sciglio, cercato da Massimiliano Allegri.
Sul giocatore della Juve ci sono anche PSG e Arsenal, che però ha meno appeal senza il palcoscenico della Champions. Il Milan spera di poter chiudere giocando sulla trattativa per De Sciglio.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…