LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 20: Robbie Brady of Norwich City tackles Gerard Deulofeu of Everton during the EFL Cup match between Everton and Norwich City at Goodison Park on September 20, 2016 in Liverpool, England. (Photo by Robbie Jay Barratt - AMA/Getty Images)
[fncvideo id=102121]
MILANO – E’ il giorno di Deulofeu, finalmente. La telenovela che ha raccontato della trattativa per lo spagnolo, piena di colpi di scena fino all’ultimo, sembra essere giunta ai titoli di coda. Come riferisce Tuttosport, oggi Gerard Deulofeu arriverà a Milano e domani sosterrà le visite mediche di rito. Quindi, una volta per tutte, potrà arrivare l’ufficialità del colpo da parte del Milan.
Già pronto – Deulofeu arriverà in prestito secco e oneroso, nelle casse dell’Everton finiranno circa 750mila euro. Nessun diritto di riscatto dunque a favore del Milan, ma l’esterno vuole conquistare i rossoneri e si metterà da subito a disposizione: Deulofeu infatti potrebbe essere già convocato per la partita di mercoledì prossimo di Coppa Italia contro la Juventus, accomodandosi, almeno inizialmente, in panchina.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma