during the Serie A match between FC Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2017 in Turin, Italy.
[fncvideo id=46583]
MILANO – Come riportato dal Corriere della Sera, il Milan dovrà far fronte a tante questioni ancora irrisolte per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori importanti. Montella sembra essere il tecnico sul quale anche i cinesi vogliono puntare, ma dopo il closing dovranno essere prese in esame anche le situazioni riguardanti Donnarumma, De Sciglio, Suso e Deulofeu.
Gigio – Raiola sembra aver dato la sua parola a Galliani: finché l’attuale ad sarà in carica, lui non cederà alle lusinghe dei top club europei per il classe ’99. Quando subentrerà Fassone, dovrà cercare di essere molto convincente per strappare il sì, più che di Donnarumma, del suo agente.
De Sciglio – Questione rinnovo in ballo anche per il terzino rossonero, ma la pista in questo caso sembra essere un po’ più fredda per ora. Visti poi gli interessamenti da parte di squadre importanti, Juventus tra tutte, il futuro di De Sciglio potrebbe anche essere altrove.
Suso – La questione meno spinosa sembrerebbe essere quella dello spagnolo: il Milan già da tempo lavora per blindarlo, l’attuale dirigenza aveva infatti già trovato un accordo di massima. Accordo che con ogni probabilità Suso potrà formalizzare con la nuova proprietà dopo il closing, con uno stipendio raddoppiato e un prolungamento fino al 2021.
Deulofeu – La situazione riguardante Deulofeu è invece molto più intricata: il giocatore è di proprietà dell’Everton, ma il Barcellona vanta su di lui un diritto di recompra di 12 milioni che i blaugrana sembrerebbero voler esercitare a fine stagione. Il Milan dal canto suo vorrebbe ovviamente tenerlo, dopo il closing se ne saprà di più.
Intanto i cinesi hanno scelto il loro allenatore…
IlMilanista.it
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…