[fncvideo id=72345]
MILANO – Gran bella stagione quella di Mattia Destro con la maglia del Bologna: già a quota 13 gol in campionato, ora è a caccia della rete che possa regalargli un record personale.
Nell’annata 2013/14 il centravanti riuscì a realizzare 13 gol in Serie A indossando la maglia della Roma, traguardo mai raggiunto in carriera.
Ora l’attaccante bolognese ambisce a migliorare il suo record personale in occasione del prossimo match con il Milan: da ex Mattia cercherà il gol da aggiungere alla propria collezione personale.
Milan-Torino, ultime novità di formazione prima della conferenza di Allegri: modulo, ballottaggi e aggiornamenti sul…
Il Milan potrebbe aver detto addio alla lotta Scudetto e adesso rimane il piazzamento in…
I due attaccanti molto importanti nel panorama calcistico italiano potrebbero essere nel mirino del Milan…
La finestra estiva di mercato si avvicina sempre di più e per il Milan ci…
Il centrocampista del Bayern ha un contratto in scadenza a Giugno 2026 e il Milan…
L'americano non segna da Dicembre e sembra provare molta fatica per ritrovare i suoi standard…