biglia milan
[fncvideo id=72345 autoplay=false]
Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport il Milan, dopo aver effettuato l’ottavo acquisto con il ritorno in rossonero di Antonio Donnarumma, è pronto a consegnare a Vincenzo Montella anche il nono colpo di questo incredibile calciomercato rossonero: il giocatore in questione è Lucas Biglia, che questa mattina ha svolto le visite mediche di rito con la Lazio.
Con lo sbarco a Milano di Enzo Montepaone, agente di Biglia, è iniziato il conto alla rovescia per vedere il regista della Lazio a Milanello. Ieri pomeriggio il procuratore è andato a Casa Milan per incontrare Fassone e Mirabelli: tra l’argentino e il club rossonero c’è già un accordo, con un triennale (possibile opzione per il quarto anno) da 3,5 milioni netti a stagione più premi.
Sembra chiara la volontà del 31enne di approdare in rossonero: Biglia ha rifiutato sia il rinnovo con la Lazio, sia la corte del Manchester United. Lotito, però, continua a chiedere 20 milioni di euro per il cartellino dell’argentino, mentre il Milan è fermo a 14 milioni più 2 di bonus. Vincenzo Montella spera che la trattativa vada a buon fine e che il giocatore possa partecipare alla tournée in Cina.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
2
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…