aubameyang milan
[fncvideo id=47725 autoplay=false]
MILANO – Poche ore prima il sorteggio per la fase a gironi della Champions League 2017-18, che avrà inizio alle ore 18.00 presso il Grimaldi Forum di Monte Carlo. Eppure secondo Mundo Deportivo proprio in questi minuti Barcellona e Borussia Dortmund stanno cercando di chiudere la trattativa di Ousmane Dembélé, giovane esterno francese.
Difficilmente il Milan quindi riuscirà a strappare un altro attaccante al club bavarese: si spengono perciò le speranze rossonere per Aubameyang. Bein Sport Channel ha dato per scontato l’accordo per 120 milioni di euro più di 30 di bonus, anche se al momento la trattativa non è ancora definitivamente chiusa.
Per il Barca partecipano alla riunione in atto il presidente Josep Maria Bartomeu, il manager Javier Bordas, il direttore generale Òscar Grau e il direttore del calcio Raül Sanllehí,mentre per il Borussia sono presenti il direttore generale del club Hans-Joachim Watzke e Michael Zorc, direttore sportivo. Il club tedesco ha fretta: vuole mettere un punto alla situazione. Lunedi che il club si era avvicinato alle richieste del Borussia Dortmund, conoscendo la volontà del l’attaccante francese e il suo sogno di giocare al Camp Nou. L’agente del francese era a Barcellona domenica per definire i dettagli del contratto che legherà Dembélé al club catalano.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…