LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 11: Alexis Sanchez of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal and Hull City at Emirates Stadium on February 11, 2017 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
[fncvideo id=69781]
MILANO – Secondo quanto riportato dal Daily Express, il Milan della nuova dirigenza cinese sarebbe pronto a lanciare l’offensiva per riportare in Italia Alexis Sanchez, ora alla corte di Wenger. Il cileno è infatti in un momento di stallo e non sembra pronto a rinnovare con l’Arsenal che non sembra disposto a concedergli l’aumento richiesto. La società rossonera sembra pronta ad offrire circa 52,8 milioni di euro al club inglese e ad accontentare le richieste del giocatore.
Non solo Sanchez – Oltremanica sono sicuri: con il famigerato closing ormai alle porte, il Milan è già pronto a tuffarsi con forza sul mercato alla ricerca di una stella con la quale la nuova dirigenza cinese vorrebbe presentarsi alla piazza rossonera. Secondo il Daily Star infatti, il Milan sarebbe pronto a lanciare l’assalto anche a Romelu Lukaku dell’Everton. Per il belga i rossoneri potrebbero mettere sul piatto la cifra record di circa 88 milioni di euro. Intanto ecco le parole di Montella…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
ECCO I NOMI PER IL PROSSIMO MERCATO
LEGGI ANCHE NIANG, DA SCARTO AL MILAN A STELLA IN PREMIER
IlMilanista.it
IlMilanista.it
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…