FLORENCE, ITALY - DECEMBER 22: Federico Bernardeschi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on December 22, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=70007]
MILANO – Federico Bernardeschi è destinato ad accendere il mercato e diventare uno dei pezzi pregiati più ambiti in tutta Europa. Come riporta il Corriere della Sera, sul numero 10 della Fiorentina sono piombate già da qualche tempo Milan, Juventus ed Inter, ma la concorrenza più spietata arriva dall’estero.
Bayern e Psg – La dirigenza viola vorrebbe trovare un accordo per il rinnovo, magari inserendo una sostanziosa clausola rescissoria, ma in caso di cessione la Fiorentina preferirebbe spedire Bernardeschi oltre i confini italiani. Come riferisce sempre il Corriere della Sera, oltre al Paris Saint-Germain, sul classe ’94 ci sarebbe il fortissimo interesse del Bayern Monaco di Ancelotti, suo grande estimatore. Intanto ecco gli esterni d’attacco per il Milan…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…