Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Fiorentina and Napoli on December 22, 201,6 at Artemio Franchi stadium in Florence. / AFP / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[fncvideo id=65917]
MILANO – Ieri una partita da applausi, proprio a San Siro contro il Milan davanti agli occhi di Montella: Lorenzo Insigne ha trascinato il Napoli alla vittoria contro i rossoneri. Come vi avevamo anticipato, al Milan e soprattutto all’aereoplanino Insigne piace eccome, la prestazione di ieri avrà di sicuro acceso ancor di più l’interesse per il classe ’91.
Ancora niente rinnovo – Insigne, per rinnovare con il Napoli, chiede una cifra tra i 4.5 e i 5 milioni di euro, De Laurentiis ne offre circa 2.5: la forbice è ampia e la situazione non si sblocca. Il Milan rimane alla finestra, ma come riferisce calciomercato.com, sul fantasista napoletano c’è l’interesse anche di Inter e Arsenal. Intanto Deulofeu arriva a Milano…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…