Categories: archivio2017

Mendes offre al Milan Pepe e James Rodriguez

[fncvideo id=69761]

MILANO – Negli ultimi tempi, visti i rapporti stretti con il procuratore Jorge Mendes e il Milan, diversi nomi fra quelli dei suoi assistiti sono stati accostati al club rossonero. E’ questa la volta di Pepe e James Rodriguez. A riferirlo è il Corriere dello Sport , secondo il quale l’agente Fifa avrebbe proposto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli i due giocatori.

James Rodriguez  sarerbbe stato trattato nel possibile scambio di Donnarumma con il Real Madrid, mentre il difensore brasiliano Pepe, oramai 34enne, è andato in scadenza di contratto con i Blancos. L’Inter l’aveva già puntato, ma Mendes preferirebbe offrirlo al Milan.

 

Dalla Francia notizie diverse

Dalla stampa francese invece tutt’altre notizie: sulle tracce dei due giocatori c’è anche il PSG, che sarebbe interessato ad entrambi. Potrebbero perciò ritrovarsi a giocare insieme nel club parigino. Anche se, al momento, i due non sarebbero una priorità del tecnico Emery.

Intanto Perin potrebbe arrivare a Milano in settimana… CONTINUA A LEGGERE

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mila, Parla Calligari: “Modric? Un grande…” Le parole

Il centrocampista del Milan è un punto d'oro per tutto l'ambiente dal momento che il…

12 ore ago

Il Milan celebra il compleanno di Alessandro Florenzi

L'ex terzino del Milan oggi compie gli anni e la società rossonera ha celebrato questa…

13 ore ago

Milan, Guida dirigerà contro la Lazio: le designazioni

Il prossimo match contro la Lazio sarà diretto dall'arbitro Guida: ecco i nomi della sestina…

15 ore ago

Milan, Pellegatti incita alla rimonta: le parole

Dopo la vittoria nel derby Carlo Pellegatti ha analizzato le possibilità del Milan in ottica…

15 ore ago

Milan, Serafini: “L’Inter rimane…” Le parole

Il Milan si è avvicinato ai cugini in classifica tuttavia secondo Serafini sarà difficile un…

16 ore ago

Milan, Moretto rilancia Kean: è il preferito di Allegri per l’attacco

Matteo Moretto torna a parlare del possibile asse Kean-Milan: l’attaccante piace molto ad Allegri e…

17 ore ago