Categories: archivio2017

Milan su Matuidi: Raiola è anche il suo agente

[fncvideo id=65213]

MILANO – Non solo Juventus e Inter ci provano per Blaise Matuidi: secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il Milan, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del PSG assistito da Mino Raiola.

Il club francese sta facendo muro, ma deve fare i conti con il giocatore che non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2018.

matuidi milan

 

Il Milan fa un passo indietro con Raiola

 

Le ultime dichiarazioni del club rossonero avevano fatto pensare ad una rottura totale con l’agente in seguito al caso Donnarumma, che ha destato non poco clamore. La possibile trattativa per un nuovo assistito dello stesso Raiola può far pensare ad un avvicinamento fra le parti anche riguardo la spinosa situazione del giovane portiere di Castellammare di Stabia.

Ma ecco invece Reina cosa dice riguardo il futuro… CONTINUA A LEGGERE

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Capello sul Milan: “Può puntare con convinzione allo scudetto”

Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…

49 minuti ago

Cissé: “Era fatta al PSV, poi è arrivato il Milan…non ho avuto dubbi”

Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…

2 ore ago

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

2 ore ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

3 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…

4 ore ago

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

14 ore ago