Categories: archivio2017

Maran a Premium: “Risultato severo, ci siamo fatti prendere la mano”

[fncvideo id=79922]

MILANO – Il Milan batte il Chievo Verona e a fine partita il tecnico gialloblù Maran interviene ai microfoni di Premium Sport: “Risultato severo, la partita è stata equilibrata, a tratti abbiamo fatto meglio noi. Quel gol da calcio d’angolo ha spezzato gli equilibri. La mia squadra mi è piaciuta, ha avuto mentalità e qualità.”

Futuro? Devo pensare solo al Chievo e pensare a fare meglio possibile. Dispiace perché volevamo dare continuità di risultati, gli altri discorsi ora non contano.”

Mai una vittoria a San Siro? Peccato, sarebbe stato bello dare una soddisfazione del genere a tifosi e presidente. La squadra comunque mi è piaciuta per quello che ha messo in campo. sicuramente ci sono degli errori da analizzare. Nel primo tempo stavamo alti e il Milan giocava di rimessa, sembrava che noi giocassimo in casa. Ma a Milano non bisogna fare questo, ci siamo fatti prendere la mano, ma questa mentalità mi piace.”

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

MEME MANIA SUL CLOSING

DALL’INGHILTERRA: REAL SU DONNARUMMA

CLOSING, ORA SERVE UN NUOVO CONTRATTO

IL PESSIMISMO DI FASSONE E MIRABELLI

MILAN, IDEA EMERY PER LA PANCHINA

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Ufficiale: il Bournemouth riscatta Alex Jimenez dal Milan

Il Bournemouth ufficializza il riscatto di Alex Jimenez dal Milan: operazione da circa 20 milioni…

18 minuti ago

Milan, Camarda: “Adesso sono a Lecce e penso al Lecce”

Francesco Camarda ospite all’evento Panini ha risposto ad alcune domande: l'esordio in Serie A, gol…

1 ora ago

Milan, le top news di giornata

Pisa-Milan, le ultime della vigilia: Pulisic torna in gruppo, Saelemaekers ancora out e le possibili…

2 ore ago

Pisa-Milan, Guai sulla vendita dei biglietti per gli ospiti

Ad un po' di giorni di distanza da Pisa-Milan sono sorti dei problemi sulla vendite…

16 ore ago

Milan, Athekame in pole per la titolarità? L’analisi di Passerini

Il Milan presenta emergenza a destra dal momento che Saelemaekers non sta recuperando appieno

17 ore ago

Milan, Marcolin sulla fase dei rossoneri: le parole

Il Milan di Allegiri è nel bel mezzo di tanti obiettivi, dal piazzamento in Champions…

17 ore ago