DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 30: AC Milan Captain Paolo Maldini answers questions at a press conference on December 30, 2008 in Dubai, United Arab Emirates. (Photo by Satish Kumar/Getty Images)
[fncvideo id=38495]
MILANO – Intervenuto a Top Calcio 24, l’ex bandiera rossonera Paolo Maldini ha fatto una panoramica sul Milan tra presente e passato: “Milan-Napoli? Sarri assomiglia molto a Sacchi. Il gioco del Milan è diverso da quello del Napoli, ma è divertente e ricco di giovani: grande merito va a Montella, che ha fatto un lavoro super. Milan da terzo posto? Deve puntarlo per la classifica e per quello che ha fatto nel girone d’andata, ma il suo obbiettivo reale è l’Europa League. Juve, Napoli e Roma sono più forti.”
“Napoli-Milan del 1988? Avevamo fatto una rincorsa straordinaria e giocavamo contro la squadra campione d’Italia, composta da fuoriclasse come Maradona, Careca e Giordano. Eravamo sulla strada giusta per aprire un ciclo vincente sia in Italia che in Europa. In quegli anni le gare contro il Napoli erano quelle più importanti.”
“Offerte in passato? Il mercato prima era diverso. Mi arrivarono due offerte a metà degli anni novanta: una dal Chelsea e l’altra dall’Arsenal. In quegli anni il Milan fece due stagioni con qualche problema, ma non ebbi mai intenzione di andare via. Agli incontri per il rinnovo ci dicevamo a vicenda che c’era la voglia di continuare insieme.” Intanto scoppia il caos per Deulofeu…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
IlMilanista.it
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…