kessie milan
[fncvideo id=97473]
Giovanni Lodetti ha parlato a Milan Tv: “Abbiamo giocato male il primo tempo, meglio il secondo. Per fortuna abbiamo trovato il gol del pareggio nel finale. Bisogna comunque entrare in campo con una determinazione diversa. Abbiamo portato a casa un punto decisivo per l’Europa League. Era importante trovare in risultato positivo. Nel primo tempo siamo stati troppo lenti, nella ripresa, invece, c’era più determinazione e voglia di recuperare il risultato”.
L’ex giocatore milanista ha poi commentato la prestazione contro i rossoneri di Franck Kessie: “Ha giocato una buonissima partita, ha dimostrato grande personalità. E’ un giocatore che è sempre nel vivo del gioco. E’ stato uno dei migliori in campo dell’Atalanta”.
CARATTERISTICHE – Il centrocampista ivoriano, 21 anni a dicembre, nasce calcisticamente come difensore centrale, anche se a partire dalla stagione disputata col Cesena ha iniziato a giocare stabilmente come centrocampista centrale. È dotato di grande fisicità alla quale unisce una buona tecnica di base. È abile negli inserimenti offensivi ed è in possesso di un buon colpo di testa. Tutte queste qualità, insieme alla sua grande corsa e al suo dinamismo, lo rendono un perfetto centrocampista “box to box”. È inoltre anche un buon rigorista.
Intanto è fatta per il difensore svizzero…
IlMilanista.it
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…