News Milan: Locatelli nell'affare Berardi?
[fncvideo id=86118 autoplay=false]
MILANO — Cento palloni toccati, novanta passaggi, dieci palloni in campo. Il giovane Manuel Locatelli, eroe dell’1-0 alla Juventus nella scorsa stagione, è il migliore in campo, secondo solo forse a Cutrone, autore del gol partita.
Onnipresente a centrocampo, sostiene, recupera e imposta il gioco per la squadra rossonera, andando sulla gran parte dei palloni e giocando da regista con i suoi novanta passaggi.
Mentre Fassone e Mirabelli cercano un vice-Biglia in questo finale di sessione estiva di mercato, cresce, proprio sotto gli occhi di Vincenzo Montella, il talento del giovane Manuel Locatelli
Il Milan torna a credere allo scudetto dopo il passo falso dell’Inter: sfida di Napoli…
Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…
Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…