PESCARA, ITALY - OCTOBER 26: Simone Pepe of Pescara Calcio and Roberto Gagliardini of Atalanta BC in action during the Serie A match between Pescara Calcio and Atalanta BC at Adriatico Stadium on October 26, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
[fncvideo id=89881]
MILANO – Il Milan ha seguito a lungo i due pupilli di casa Atalanta Caldara e Gagliardini. Il primo ha scelto la Juventus, ma anche il futuro del secondo è distante dal Milan. Dai rossoneri, ma non da Milano visto che l’Inter ha praticamente chiuso il colpo.
L’operazione – Sia la Gazzetta dello Sport, che l’Eco di Bergamo confermano il buon esito dell’operazione. Prestito con diritto di riscatto per l’Inter che pagherà il prestito all’Atalanta già a gennaio e alla fine della stagione godrà di un diritto di riscatto. Il tutto per 30 milioni circa.
Pista argentina – Per il Milan rimane aperta la pista Gago, mentre le opzioni Badelj e Fabregas sembrano ormai essere abbandonate. In ogni caso per i rossoneri il mercato si sta complicando.
La Juventus – Corriere dello Sport e Tuttosport, evidenziano come però la Juve non si sia arresa per Gagliardini. I rapporti con l’Atalanta sono ottimi, proprio per l’affare Caldara e vogliono lanciare un nuovo assalto. L’alternativa per la Juve sul mercato è Luiz Gustavo, conteso anche lui dall’Inter assieme a Lucas Leiva. Sembra ormai saltata la pista Witsel. Intanto Deulofeu diventa sempre più difficile per il Milan…
LEGGI ANCHE MILAN E ROMA SU WILSHERE
IlMilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…