Leonardo, ex calciatore e allenatore del Milan.
[fncvideo id=71947]
MILANO – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio a margine della conferenza stampa del G-Expo Football Trade Meeting, l’ex giocatore rossonero Leonardo ha parlato, tra le altre cose, anche delle nuove proprietà cinesi di Milan ed Inter: “La Cina sta acquisendo società estere importantissime, come Milan e Inter, e sono felice di essere stato invitato qui oggi. Ho vissuto in Giappone e ho lavorato in una realtà straniera come il Paris Saint-Germain, penso che lo scambio di cultura e informazioni sia fondamentale per far crescere un progetto. Inter? La proprietà è più chiara rispetto a quella del Milan, ma va creata una struttura che ancora non esiste. Il nuovo Milan non ha un volto preciso, dobbiamo dare tempo ad entrambe le società per vedere cosa succederà.”
“Futuro? Sono diventato un po’ esigente. Sono soddisfatto della mia carriera da calciatore, quello che è successo dopo è arrivato invece per i miei legami personali. Al momento sono in attesa e non ho fretta. Sto lavorando come consigliere e mi piace molto. Sono una sorta di architetto, ma senza responsabilità quotidiane.”
“Juve-Real Madrid? Sarà una partita molto alla pari. Il Real negli ultimi anni ha vinto due Champions, ma la Juve è cresciuta. Si affronteranno due scuole di calcio forti e con grande tradizione” Intanto sfuma un obiettivo del Milan…
IlMilanista.it
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…