Leonardo, ex calciatore e allenatore del Milan.
[fncvideo id=71947 autoplay=false]
MILANO – L’ex calciatore e allenatore di Milan e Inter, Leonardo, ha parlato dagli studi di Sky Sport della lotta scudetto: “Nella griglia Scudetto metto le tre squadre che sono in testa adesso (Juve, Napoli e Inter ndr.)”
Fra queste, a quanto pare, non rientra quindi il club rossonero: “Il Milan sinceramente non ce l’ho messo neanche prima della sconfitta di oggi. Troppi cambi per metterlo subito tra i tre. Penso che la Juventus è sempre la favorita fin adesso, è una squadra che comunque crescerà, perchè è sempre così, ha vinto lo Scudetto, ha fatto la finale di Champions League, quando la Juve prendere il ritmo è sempre la favorita”.
Sull’Inter invece c’è maggior fiducia: “Non mi aspettavo l’Inter così, è una squadra seria; non ha il grande campione, ma è una squadra seria, fisica, con giocatori forti, alti, che sanno esattamente quello che vuole Spaletti, quindi vedo una squadra concreta che può dire la sua, anche se non si può mettere subito come favorita.
Il Napoli fra le squadre più meritevoli: “Il Napoli, speriamo, perchè sarebbe come coronare il miglior calcio negli ultimi anni in Italia. Oggi non ha giocato bene, ma penso abbia giocato molto bene negli ultimi anni”.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…