Donnarumma milan
[fncvideo id=55229]
Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli nelle ultime settimane hanno visto tante partite e parlato con diversi club: è ora di pensare al mercato in entrata e in uscita per la prossima stagione.
RINNOVI – La priorità assoluta è il rinnovo di Donnarumma: il discorso resta aperto ma complicato, così come per De Sciglio, che per ora ha scelto di non rinnovare. Gli ultimi due sono Suso e Paletta: lo spagnolo ha diverse offerte, ma al Milan si trova bene e spera di prolungare il suo contratto. Il difensore, invece, potrebbe ottenere il rinnovo grazie alle ottime prestazioni di questa stagione.
ACQUISTI – Il nome in cima alla lista da almeno un anno è qullo di Fabregas: a gennaio aveva dato la sua disponibilità, ma nel caso bisognerebbe trovare un accordo con il Chelsea, mentre Fassone ha incontrato l’agente di Musacchio. Aubameyang è il sogno, ma costa oltre 60 milioni. Infine la situazione di Keita Balde: il senegalese è un obiettivo, ma bisognerà parlare con Lotito.
Intanto Suso spaventa il Milan…
IlMilanista.it
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…