Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Benevento
[fncvideo id=47493 autoplay=false]
MILANO – Una sfida particolarmente senentita in casa Inzaghi quella fra Lazio e Milan, specie per Pippo: da una parte suo fratello Simone, dall’altra il club con il quale ha forti ricordi nella sua carriera calcistica.
E così Pippo, con il cuore a metà, si è concesso ai microfoni del Quotidiano Nazionale per parlare della sfida di domani all’Olimpico: “Sono due squadre a cui voglio particolarmente bene: la Lazio perché è allenata da mio fratello Simone, il Milan perché è la mia storia, un club che mi ha dato tantissimo. Spero di assistere a una bellissima partita e che a vincere sia il migliore. Cosa invidio a mio fratello? Simone è diventato uno dei migliori tecnici in Italia, è un professionista molto bravo e con una grande preparazione, ma non gli invidio nulla. Siamo accomunati dalla stessa forte passione che mettiamo nel nostro lavoro. Tra di noi c’ è grande confronto: io gli chiedo consigli, lui fa lo stesso con me”.
SUL MILAN – “Francamente non guardo più al passato. La mia testa è concentrata soltanto sul Venezia. Tutto il resto non conta. Il Milan di oggi? Fassone e Mirabelli hanno svolto un ottimo lavoro: è stata allestita una grandissima squadra. Sono convinto che i rossoneri potranno lottare per lo scudetto fino all’ ultimo. Una punta come me servirebbe? Ma no. Il Milan è molto forte anche là davanti. Hanno preso Kalinic che è un giocatore importante, lo stesso André Silva è un centravanti di livello internazionale. E poi c’ è Cutrone: quello che sta facendo è impressionante per un ragazzo del ’98”.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…