Categories: archivio2017

Lazio-Milan, Pippo Inzaghi non sa chi tifare: “Da un lato Simone, dall’altro la mia storia”

[fncvideo id=47493 autoplay=false]

MILANO – Una sfida particolarmente senentita in casa Inzaghi quella fra Lazio e Milan, specie per Pippo: da una parte suo fratello Simone, dall’altra il club con il quale ha forti ricordi nella sua carriera calcistica.

E così Pippo, con il cuore a metà, si è concesso ai microfoni del Quotidiano Nazionale per parlare della sfida di domani all’Olimpico: “Sono due squadre a cui voglio particolarmente bene: la Lazio perché è allenata da mio fratello Simone, il Milan perché è la mia storia, un club che mi ha dato tantissimo. Spero di assistere a una bellissima partita e che a vincere sia il migliore. Cosa invidio a mio fratello? Simone è diventato uno dei migliori tecnici in Italia, è un professionista molto bravo e con una grande preparazione, ma non gli invidio nulla. Siamo accomunati dalla stessa forte passione che mettiamo nel nostro lavoro. Tra di noi c’ è grande confronto: io gli chiedo consigli, lui fa lo stesso con me”.

SUL MILAN “Francamente non guardo più al passato. La mia testa è concentrata soltanto sul Venezia. Tutto il resto non conta. Il Milan di oggi? Fassone e Mirabelli hanno svolto un ottimo lavoro: è stata allestita una grandissima squadra. Sono convinto che i rossoneri potranno lottare per lo scudetto fino all’ ultimo. Una punta come me servirebbe? Ma no. Il Milan è molto forte anche là davanti. Hanno preso Kalinic che è un giocatore importante, lo stesso André Silva è un centravanti di livello internazionale. E poi c’ è Cutrone: quello che sta facendo è impressionante per un ragazzo del ’98”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan – Leao, Gabbia e Loftus-Cheek: il focus sulle loro condizioni

Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…

3 ore ago

Campionato bollente, Napoli o Milan: chi sarà l’anti-Inter?

Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…

5 ore ago

Milan, i dati parlano chiaro: servono altri Rabiot

Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…

6 ore ago

Milan, le top news di giornata: buone notizie per Allegri

Il Milan torna a credere allo scudetto dopo il passo falso dell’Inter: sfida di Napoli…

7 ore ago

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

21 ore ago

Milan, Borghi sull’operato di Max Allegri

Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…

1 giorno ago