Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Benevento
[fncvideo id=47493 autoplay=false]
MILANO – Una sfida particolarmente senentita in casa Inzaghi quella fra Lazio e Milan, specie per Pippo: da una parte suo fratello Simone, dall’altra il club con il quale ha forti ricordi nella sua carriera calcistica.
E così Pippo, con il cuore a metà, si è concesso ai microfoni del Quotidiano Nazionale per parlare della sfida di domani all’Olimpico: “Sono due squadre a cui voglio particolarmente bene: la Lazio perché è allenata da mio fratello Simone, il Milan perché è la mia storia, un club che mi ha dato tantissimo. Spero di assistere a una bellissima partita e che a vincere sia il migliore. Cosa invidio a mio fratello? Simone è diventato uno dei migliori tecnici in Italia, è un professionista molto bravo e con una grande preparazione, ma non gli invidio nulla. Siamo accomunati dalla stessa forte passione che mettiamo nel nostro lavoro. Tra di noi c’ è grande confronto: io gli chiedo consigli, lui fa lo stesso con me”.
SUL MILAN – “Francamente non guardo più al passato. La mia testa è concentrata soltanto sul Venezia. Tutto il resto non conta. Il Milan di oggi? Fassone e Mirabelli hanno svolto un ottimo lavoro: è stata allestita una grandissima squadra. Sono convinto che i rossoneri potranno lottare per lo scudetto fino all’ ultimo. Una punta come me servirebbe? Ma no. Il Milan è molto forte anche là davanti. Hanno preso Kalinic che è un giocatore importante, lo stesso André Silva è un centravanti di livello internazionale. E poi c’ è Cutrone: quello che sta facendo è impressionante per un ragazzo del ’98”.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…