Balde Diao Keita e Paletta 20-09-2016 Milano Campionato Italiano Serie A Tim incostro A.C. Milan Vs S.S. Lazioallo San Siro di Milano. Match day S.S.Lazio Vs Pescara at the San Siro Stadium in Milan. @ Marco Rosi / Fotonotizia
[fncvideo id=74871]
MILANO – Luca Crecco, terzino della Lazio classe ’95 richiamato dal prestito all’Avellino nell’ultima finestra di mercato, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio pronunciandosi sul posticipo del lunedì che vedrà la Lazio impegnata in casa contro il Milan: “Sicuramente è uno scontro molto importante, è una bella partita. Il Milan è una squadra in salute e speriamo di portare a casa la vittoria”.
Il giovanissimo difensore cresciuto in biancocelesti sarà quasi certamente convocato per la sfida con i rossoneri, benché sia improbabile un suo impiego in campo.
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE AGUERO E AUBAMEYANG PER MANCINI
LEGGI ANCHE PALETTA MASSACRATO PER L’ESPULSIONE
IlMilanista.it
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…