Categories: archivio2017

L’agente di Storari a Casa Milan: resta, è ufficiale

[fncvideo id=106631]

MILANO – E’ ufficiale: Marco Storari resterà al Milan. Oggi il suo agente Claudio Vigorelli, si è recato a Casa Milan  per chiarire la sitazione del suo assistito: il suo contratto in rossoro era terminato, e stando alle carte,  Gabriel dovrebbe tornare a Milano, città alla quale è legato fino al 2019.

Il club ha tuttavia comunicato proprio oggi il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018 con l’estremo difensore ex Juventus e Cagliari.

 

Non è il primo incontro fra le parti…

Il noto agente si era già presentato nella sede rossonera nelle scorse settimane, dove ha avuto modo di confrontarsi brevemente con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Ora però bisogna porre solide basi per il futuro, definendo i piani per la prossima stagione nonostante l’incertezza che avvolge il caso Donnarumma. Non si sa che il giovane portiere napoletano continuerà la sua esperienza in rossonero, ma in ogni caso Storari è già allarmato: ci potrebbero essere dei cambiamenti fra i pali.

 

Il ritorno definitivo di Storari

Lo scorso gennaio il portiere del Cagliari è tornato al Milan, squadra che ha gia conosciuto in passato e dove infatti ha militato già nella seconda parte del campionato nel 2007 e poi dal 2009 fino a gennaio 2010. Insomma solo brevi permanenze nel capoluogo lombardo. Quest’anno è arrivato dalla Sardegna in seguito allo scambio di Gabriel, il portiere che a giugno avrebbe finito a sua volta il prestito col Cagliari.

 

Gabriel rinnova, ma è contento di andare in prestito per giocare

 

Dopo la firma dei contratti che lo hanno legato al Cagliari, Gabriel ha parlato del proprio futuro: “Felice? Sisi molto felice. Voglio giocare, è chiaro, Prima devo arrivare lì, capire l’ambiente e le cose non sono così semplici. Facciamo un passo alla volta. Se voglio tornare al Milan in futuro? Non so neanche come andrà domani, figuriamoci il futuro. Io mi alleno, mi preparo, cerco di dare tutto”. Ma è stato chiaro sul suo legame con i colori rossoneri: “E’ un arrivederci? Il Milan è il Milan e mi rimane nel cuore. Quello che succederà a luglio non lo so, ma ora sono contento di questa opportunità”.

 

Così il portiere brasiliano, che nel frattempo ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 2019, ha avuto a Cagliari la possibilità di giocare, dopo essere stato l’ombra di Reina nella scorsa stagione al Napoli e quella di Donnarumma in questi ultimi quattro mesi al Milan. Montella, invece ha avuto, come sua richiesta, una chioccia d’esperienza per Gigio.

Il futuro di Gabiel potrebbe essere tuttavia ancora lontano da Milano, visto il prolungamento dei rapporti di Storari col club rossonero.

 

Il futuro di Storari

 

Ma Storari ha spiegato la situazione al momento del suo arrivo a Milano: “Non mi aspettavo di tornare in rossonero, è una cosa venuta per caso: Gabriel voleva giocare, a Cagliari non mi volevano più…”, ha commentato l’ex portiere rossoblù. Ora è certo che il suo futuro è a Milano, almeno per un altro anno.

Intanto spuntano novità su Donnarumma…CONTINUA A LEGGERE

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Parla Serafini: “Zona Champions? Soddisfacente…”

Il Milan potrebbe aver detto addio alla lotta Scudetto e adesso rimane il piazzamento in…

6 ore ago

Milan, Vlahovic o Retegui? Il dubbio di mercato

I due attaccanti molto importanti nel panorama calcistico italiano potrebbero essere nel mirino del Milan…

7 ore ago

Mercato Milan, Affare sulla fascia destra? Il punto

La finestra estiva di mercato si avvicina sempre di più e per il Milan ci…

7 ore ago

Milan, Guidi spiega come arrivare a Goretzka: il punto

Il centrocampista del Bayern ha un contratto in scadenza a Giugno 2026 e il Milan…

8 ore ago

Milan, Pulisic perde appeal? Il punto di Letizia

L'americano non segna da Dicembre e sembra provare molta fatica per ritrovare i suoi standard…

9 ore ago

Milan, si fa sul serio per Goretzka: c’è l’offerta

Il Milan è forte su Goretzka: la possibile offerta rossonera e i dettagli sulla situazione…

11 ore ago