[fncvideo id=147237 autoplay=false]
MILANO – Bonucci al Milan è stato senza alcun dubbio il colpo di mercato più importante dell’intera sessione estiva e quello che ha fatto più discutere. Il passaggio di Leonardo dalla Juve ai rossoneri ha coinvolto ovviamente anche la compagna, Martina Maccari, che oggi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio 1, nel corso della trasmissione “Un giorno da Pecora“: “Leonardo capitano del Milan? Non lo nascondo, non ci sono ancora abituata e forse neanche lui lo è . Ha scelto di venire a Milano in assoluta autonomia, io gli ho fatto semplicemente da spalla, come dovrebbe fare ogni buona moglie.”
“Rapporto con Allegri? La sua decisione non è stata frutto di un litigio con Max Allegri. In ambito professionale credo sia fondamentale un equilibrio tra tutte le parti. Leonardo ha scelto di andare via in seguito a delle vicissitudini con l’ambiente, ma ora lui è tranquillo e cerca di dare il massimo in questa nuova avventura.”
“Nostro figlio tifoso del Torino? Almeno ora non ci saranno più derby in famiglia. Fan di Belotti? Ogni tanto Andrea e Lorenzo si incontrano in centro a Torino.”
“L’esultanza di Leonardo? Nella nostra famiglia è un gesto quotidiano. Significa “sciacquatevi la bocca”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…