MILAN, ITALY - FEBRUARY 19: Gerard Deulofeu of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
[fncvideo id=83862]
Sabato 18 e domenica 19 marzo, l’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) celebra la 16ma edizione della sua Giornata Nazionale, proponendo – in oltre 3.000 piazze italiane – una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza. Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Unitalsi per sostenere la sua attività istituzionale e i numerosi progetti di solidarietà in cui l’associazione è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale. Al fianco dei tanti volontari che scenderanno nelle piazze sarà presente Fabrizio Frizzi, un amico oltre che testimonial da 16 anni dell’associazione.
La 16ma Giornata Nazionale si arricchisce per il secondo anno consecutivo della collaborazione della Lega Calcio di Serie A. Infatti, durante il 29° turno di campionato in programma sabato 18 e domenica 19 marzo, prima del calcio di inizio, al centro del campo verrà posizionato lo striscione UNITALSI. Inoltre la Lega Calcio di Serie A si è resa disponibile a dare lettura di un messaggio istituzionale sull’Associazione da parte degli speaker in tutti gli stadi prima dell’inizio delle gare.
Aderendo alla giornata Nazionale sarà possibile sostenere le attività istituzionali della Associazione e tutte quelle iniziative di solidarietà a favore dei bambini, degli anziani, dei più bisognosi e di chi è solo realizzate dall’Unitalsi. Per conoscere le piazze italiane dove trovare le piantine d’ulivo sarà possibile consultare il sito internet www.unitalsi.it noppure contattare il numero verde 800.062.026.
Fonte: acmilan.com
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
IlMilanista.it
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…