[fncvideo id=73259 autoplay=false]
MILANO — “È un piacere giocare a San Siro, sono felicissimo, è la scelta giusta. C’è una storia straordinaria. Io voglio fare quella del nuovo Milan”.
Queste le parole del centrocampista ivoriano dopo un’estate passata in rossonero da protagonista e titolare sin da subito. Franck Kessie si prepara a costruire il suo futuro e quello del Milan.
“A giugno Kessie può essere protagonista del Mondiale, in due anni Pallone d’oro africano e tra i primi 50 al mondo” racconta, in un’intervista a La Repubblica, George Atangana, manager camerunense di Franck: “Bisogna investire in Africa, nelle scuole calcio e nelle scuole per i ragazzi disagiati, come ha fatto Agassi col tennis, e non permettere più che i giovani vengano deportati in Europa e poi magari abbandonati a se stessi. I calciatori africani, in Italia, li vogliono solo al primo tesseramento. Franck è stato il primo professionista, ne porterò altri due”.
Chissà che non li possa portare al Milan, questi futuri campioni: con George Weah, ieri, e Franck Kessie, oggi, possiamo riconoscere subito il loro valore.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…