kalinic Milan
[fncvideo id=31871 autoplay=false]
MILANO – E’ una lunga strada quella che porta da Firenze a Milano per Nikola Kalinic, forse più lunga del solito tanto che anche a piedi sarebbe arrivato prima. Il centravanti ha di fatto salutato la Fiorentina: la sua maglia è stata già assegnata al suo erede, Simeone, e la presentazione del certificato medico per la sua assenza agli allenamenti ha rappresentato l’ultimo inequivocabile indizio. Perchè Kalinic non ha alcuna intenzione di allenarsi con quella che ormai considera la sua ex squadra, ha ormai già la testa al Milan.
La Fiorentina aspetta dopo le 22 la mail decisiva, e secondo il sito di Alfredo Pedullà il problema non è mai stato rappresentato dalla formula, che prevederebbe un’operazione da 25 milioni totali, con obbligo di riscatto facilmente concretizzabile. Il problema invece sarebbero le garanzie bancarie che il Milan deve fornire sulle modalità di pagamento, a fronte di un accordo di massima già trovato tra le due società.
Dopo le 22 è attesa la fatidica mail: se arriverà a destinazione, verrà dato il via libera all’attaccante croato, che freme per raggiungere la nuova squadra e iniziare la sua avventura in rossonero.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…