kalinic Milan
[fncvideo id=31871 autoplay=false]
MILANO – E’ una lunga strada quella che porta da Firenze a Milano per Nikola Kalinic, forse più lunga del solito tanto che anche a piedi sarebbe arrivato prima. Il centravanti ha di fatto salutato la Fiorentina: la sua maglia è stata già assegnata al suo erede, Simeone, e la presentazione del certificato medico per la sua assenza agli allenamenti ha rappresentato l’ultimo inequivocabile indizio. Perchè Kalinic non ha alcuna intenzione di allenarsi con quella che ormai considera la sua ex squadra, ha ormai già la testa al Milan.
La Fiorentina aspetta dopo le 22 la mail decisiva, e secondo il sito di Alfredo Pedullà il problema non è mai stato rappresentato dalla formula, che prevederebbe un’operazione da 25 milioni totali, con obbligo di riscatto facilmente concretizzabile. Il problema invece sarebbero le garanzie bancarie che il Milan deve fornire sulle modalità di pagamento, a fronte di un accordo di massima già trovato tra le due società.
Dopo le 22 è attesa la fatidica mail: se arriverà a destinazione, verrà dato il via libera all’attaccante croato, che freme per raggiungere la nuova squadra e iniziare la sua avventura in rossonero.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…