kalinic milan
MILANO – Nikola Kalinic considera conclusa la sua esperienza a Firenze e dopo due anni in viola vorrebbe cambiare aria. Il centravanti croato è pronto all’addio e sulle sue tracce c’è il Milan.
“Nikola è legato alla Fiorentina ma se vuole andare via deve uscire allo scoperto e deve chiederci di andare via“, ha affermato Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina.
Dall’altro lato i rossoneri sperano di piazzare l’ennesimo colpo di un mercato: secondo il Corriere della Sera il Milan avrebbe presentato un’offerta da 22 milioni di euro proponendo alla Fiorentina anche una serie di contropartite, tra cui Lapadula e Bertolacci. Ma i viola pretendono 30 milioni di euro cash e subito, senza dilazioni. Nonostante entrambi i giocatori piacciano ai viola, Corvino preferisce trattare senza l’inserimento di contropartite.
La svolta potrebbe arrivare paradossalmente proprio da alcune cessioni in casa Milan, che libererebbero nel giro delle punte il centravanti cercato dalla Fiorentina per sostituir Kalinic.
Infatti Lapadula è diretto verso Genoa e contemporaneamente dovrebbe partire anche Bacca, cercato dal Marsiglia. Ma l’arrivo di Lapadula alla corte di Juric, darebbe il via libera alla cessione di Simeone Jr, grande obiettivo dei viola.
Solo così la Fiorentina, a sua volta, lascerebbe partire serenamente il croato cercato dal Milan.
Intanto ecco le novità per la porta rossonera… continua a leggere
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…