Ricardo Kakà, indimenticata leggenda rossonera.
[fncvideo id=160557 autoplay=true]
MILANO – Ricardo Kakà, ha commentato ai microfoni di Sky la gara del Milan di stasera e le sue personali sensazioni legate a questo ritorno a San Siro : “E’ partito male, ma alla fine abbiamo portato il risultato a casa. E’ un’emozione indescrivibile per me essere qui stasera, sto vivendo dei giorni molti emozionanti. Il mio rapporto con questa maglia è inspiegabile.”
Sulla possibilità di entrate i società: “Devo prima chiarire la mia posizione personale, non so se ho smesso di giocare a calcio o se continuo un altro anno. Sto viaggiando molto in attesa della mia decisione definitiva. Se dovessi smettere, il Milan sarebbe la mia prima scelta per una carriera dopo il ritiro.”
Sul nuovo ciclo: “Non è facile giocare nel Milan. Vedo un gran futuro, specialmente André Silva che stasera ha fatto benissimo e mi piace molto.”
Sulla nuova società: “Il loro obiettivo è che qui si vuole vincere. Vorrei dire ai tifosi del Milan di crederci, i dubbi possono esserci ma bisogna sostenere questa squadra e questa socieetà.”
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…
Giuseppe Riso conferma: Francesco Camarda stava per fare ritorno al Milan a gennaio, poi l’operazione…
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…