JUVENTUS STADIUM, TURIN, ITALY - 2016/12/17: Gonzalo Higuain of Juventus FC gestures during the Serie A football match between Juventus FC and AS Roma. Juventus FC wins 1-0 over AS Roma. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)
[fncvideo id=86118 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Risultato agghiacciante per la Juventus in casa del Barcellona, serata ancor peggiore per Gonzalo Higuain, protagonista del gestaccio nei confronti del pubblico blaugrana alla sua uscita fra fischi e imprecazioni.
Allegri molto scontento della prestazione dell’attaccante argentino, non lo nasconde neanche ai microfoni nel post partita. Ma la sostituzione all’87esimo con l’attaccante diciassettenne della Primavera sicuramente non è stata una scelta tecnica e tattica, ma un chiaro messaggio per il Pipita, che ha reagito peggiorando la situazione ed ora rischia una multa, o ancor peggio una squalifica inflitta dalla Uefa.
Ma forse una motivazione c’è dietro la pessima prestazione del giocatore: nei giorni scorsi è stato in grande apprensione a caisa di mamma Nancy, in vacanza a Cuba con le amiche durante il passaggio di Irma. Ore di paura e preoccupazione a casa Higuain, peggiorate dal fatto che nella giornata di domenica erano anche difficili le comunicazioni. Nancy è stata messa al riparo in un albergo più sicuro, ma per diverse ore non ha potuto lasciare la struttura. Fuori devastazione totale, tanto spavento. E forse anche il numero nove della Juventus non aveva ancor ben digerito la paura dei giorni scorsi.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…