[fncvideo id=55229]
MILANO – Il club rossonero sogna un nuovo colpo in attacco: James Rodriguez. E ora Zinedine Zidane potrebbe regalare un assist importante al nuovo Milan.
Infatti il tecnico del Real Madrid avrebbe dato il suo assenso al trasferimento del colombiano. James non rientra nei piani di Zizou . Ha così dato a Perez l’ok per l’eventuale cessione dell’ex Monaco e Porto. Secondo Diario Gol il Manchester United è sulle tracce del giocatore ma non ha mai approfondito il discorso. Il Milan può così farsi spazio.
Il Real Madrid nei giorni scorsi avrebbe aperto anche al prestito con diritto/obbligo di riscatto a cifre altissime. Il Milan non molla.
Intanto Borini è a Milano, ecco gli ultimissimi aggiornamenti… continua a leggere
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…